Questo nella foto e un riparti linea per ftth o fttc?

nexus ottimo grazie, ho speranze che verrà messa a terra a breve la fibra (fibercoop ha appena cablato la via parallela)

• nexus e Hadx hanno risposto a questo messaggio

MattCross oddio dalle mie parti quei distributori si vedevano già da anni primi rispetto alla posta ftth ma la speranza è gratis 😜

nexus confermo da me è stato posato insieme alla FTTC, nel 2017, in altre zone della provincia lo han posato nel 2016 insieme all'interramento di alcune linee aeree e quella gente non ha ricevuto nessuna FTTC/H all'epoca.

Lo Spero, è un quartiere residenziale nuovo e parlando con il costruttore mi ha detto che predispongono già per la fibra ma allacci e tutto li deve fare la società (fibercoop immagino) ci sono i pozzetti per gli armadi interrati nei marciapiedi (quelli quadrati con marchio telecom) e hanno tirato i tubi sotto i marciapiedi del quartiere i quali finiscono con diversi di questi mini ripartilinea…insomma promette bene…e manca un anno e mezzo alla consegna…tempo ne hanno…tra l altro provando a fare una verifica copertura nelle vie vicine mi da ftth 10gb su TIM

MattCross ho speranze che verrà messa a terra a breve la fibra

Quella chiostrina è del tutto slegata dalla possibile copertura FTTH.

Vengono messi ROE Fibercop anche nelle vecchie modulari, figurati.
      Semplicemente quel distributore era stato pensato per accogliere contemporaneamente morsettiera rame + ROE, quindi è comodo lavorarci perché gli spazi sono ben distribuiti (Più comodo per tecnici - installatori, ma comunque la sua presenza non comporta una maggiore probabilità che il dato distributore venga coperto)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile