EnricoCaputo Aggiungo che non ho ricevuto né email e SMS in automatico da parte loro dell'attivazione annullata, ma l'ho scoperto da solo
alessio00 EnricoCaputo Prova ad aspettare qualche giorno, i sistemi fastweb sono un pò lenti ad aggiornarsi
EnricoCaputo alessio00 aspetto anche perché mi pare strano dopo neanche 1 o 2 giorni dice che non possono attivare
MentalBreach Sospetto che il sistema riconosca la prima pratica incompleta. Aspetta qualche giorno affinché arrivi la seconda pratica e venga elaborata; dovrebbe riprendere senza problemi.
EnricoCaputo MentalBreach la prima incompleta non era inserita a sistema, ora fastweb mi ha confermato non si può fare e non capisco perché, conosci qualcuno qui che fa contratti fastweb??
EnricoCaputo Non ho parole.. ora non so dove sbattere la testa, wind da problemi di velocità da parecchi mesi e loro ci si mettono anche con i problemi immaginari secondo me.
EnricoCaputo PollyPenny mi sa che la sclerata che ho fatto con l'operatore albanese ha funzionato, devono solo attendere che poste italiane da l'ok e dopo parte l'attivazione definitiva