• [cancellato]

Buonasera, qualche esperto mi può aiutare o dire come farsi attivare il VoLTE da Kena. Ogni operatore che mi risponde al 181 si inventa cose diverse e loro non attivano nulla, ma ancora non hanno capito che non c’è l’ha quasi nessuno sto VoLTE. Dicevano pure che entro la fine del 2022 lo avrebbero attivato a tutti ma come sempre le solite menzogne che dicono. Ho anche un dispositivo certificato da loro ma tutto tace. Spero ci sia qualcuno per risolvere questo problema. Grazie

[cancellato] senza impegno se vuoi scrivimi in privato. Posso provare a sentire io ma non ti posso garantire la buona uscita di nulla . Che telefono hai?

• [cancellato]

LoreBlack Ok grazie mille ho un iPhone SE 2022, ti scrivo su Telegram.

4 giorni dopo

Ciao @LoreBlack , anche io ho KENA, si può abilitare il volte su un samsung galaxy A7?
      Grazie ciao 😉

LoreBlack Ciao, io ho un dispositivo certificato. Motorola G82 5G. Ho inviato in privato tramite email tutti i dati per l'attivazione. Spero andrà tutto a buon fine visto che mi era stato attivato con tanto di ricezione SMS e dopo qualche settimana hanno ricominciato a disattivare una carrellata di linee.

un mese dopo

Quando la Sim Kena funzionerà al Volte, su router tp-link MR6500v 4G Volte Wi-fi 300Mbps ? Grazie, attendo un
        a vostra risposta

2 mesi dopo

Salve, sono appena passata a kena e anch'io non riesco a usare il servizio VoLTE, ho seguito i passi indicati sul sito kena ma l'opzione per lutilizzo dei dati durante le chiamate è proprio disabilitata. Con l'operatore precedente HO non avevo questo problema. Come posso risolvere? Ho un telefono realme narzo

• [cancellato]

Angela72 Ciao, il VoLTE di Kena funziona anche su molti dispositivi non certificati e quindi devi contattarli tramite chat sul sito web (https://www.kenamobile.it/assistenza/livechat/) o tramite 181 e dirgli fesserie (d'altronde come fanno loro con noi), del tipo che con le chiamate in 2G hai difficoltà a sentire l'interlocutore, sennò non te lo attivano e ti dicono di aspettare. Dopodichè vogliono sapere il dispositivo che hai, che deve essere per loro uno che è certificato in lista (https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Lista-Terminali-VoLTE-Kena.pdf). Se il tuo modello non è presente in lista, gli dici un modello che c'è e loro te lo attivano.. poi riavvii il telefono, attivi la spunta dalle impostazioni e funziona. Se continua a non funzionarti significa che è proprio il dispositivo che non consente il VoLTE di Kena, ma sui realme che non sono in lista fino ad oggi ha funzionato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile