GigiaNerina le prove con eolo o linkem (mi avevano promesso il 5g che ha l antenna al Terrafino) in passato hanno spesso dato il KO
Dovresti capire il motivo, se è per scarsa visibilità con la BTS (e allora non si può fare molto, a meno che non abbiamo aggiunto nuove BTS o liberato gli ostacoli) o se per scarse prestazioni. In tal caso ti direi di riprovare poichè Eolo negli ultimi anni ha aggiunto la 100/200M con ottimi risultati.
GigiaNerina FASTWEB mi ha chiamato piu volte assicurandomi che c e il 5 g ma viste le precedenti esperienze sono molto scettico
Dovrebbe usare la stessa antenna 5G di Linkem quindi vale lo stesso discorso di prima: se non c'è visibilità andrà comunque KO, sennò provare non costa nulla.
GigiaNerina Vicino A me c è un utente che usa Fwa VODAFONE che sembra più continuo ma meno veloce di Tiscali. Cosa mi consigliate ?
Quella non è altro che una normale connessione 4G, come ti dicevano puoi prenderla come ultima spiaggia scegliendo la rete con la miglior copertura a casa tua (Tim, Vodafone, Wind).