[cancellato] andreagdipaolo Hai ragione ma tanta gente preferisce risparmiare qualche euro al mese su internet per poi fumare un pacchetto di sigarette al giorno, arrivando a spendere molti più soldi. Poi capiamo perchè gli operatori non investono quanto dovrebbero in FTTH.
[cancellato] armadio114 Hai perfettamente ragione. Per questo la competenza digitale media degli italiani è bassissima. Basta vedere i dati auditel di trasmissioni tv trash come quelle della d'Urso per capire tutto.
edofullo andreagdipaolo Purtroppo ci sono ancora clienti ADSL che pagano 19-23€ Ah non si può passare a FTTx mantenendo l'offerta corrente? In tal caso non li biasimo, è come se fosse una rimodulazione del 40% (che a questo punto rinnova anche il vincolo?), mi succedesse su Gas o Elettricità o TV (dove non sono "appassionato") sarei piuttosto inviperito anche io.
andreagdipaolo edofullo Ah non si può passare a FTTx mantenendo l'offerta corrente? Non credo, sarebbe sottocosto. Ma tanto l'alternativa non c'è, se disdici passi a Fibra con qualcun altro e i prezzi son sempre quelli.