x_term albana no, fa solo chiamate/sms su rete GSM Allora non saprei proprio per quale motivo non vada con quei due, salvo non ci sia segnale GSM in casa, ma mi pare strano
albana x_term Ho provato una sim Coop e una Vodafone, funzionano entrambe✌🏼 Disattivo la sim W3 e faccio COOP, domanda: nella pec da inviare al servizio clienti devo specificare qualcosa in oggetto/contenuto, per dire vanno allegati ci e ts? Qui non è spiegato.
stich86 x_term ti posso dire, almeno nel mio caso su una centrale CombiVox, funzionano solo sim degli operatori NON virtuali, qualsiasi altra SIM non se la fila.. ed è un classico modem uBlox (niente di speciale). Quindi non vorrei che per qualche motivo hanno whitelistato solo degli ICCID particolari :\
ellegi71 albana oppure uscire e rientrare in W3 a 25€/anno (però stavolta indicizzato alla variazione annua dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente ) Nelle condizioni del mio contratto, dopo l'aumento a 34.90 annuali, risulta anche la clausola ISTAT, spero qualcuno fermi questo scempio.
ellegi71 albana Spero che qualcuno riesca a bloccare questa porcata, perchè mi starebbe bene se fosse legata anche agli stipendi.
nesma91 Ma qualcuno è riuscito a comprare la sim vodafone dal sito? Io sono un paio di giorni che provo a fare l'acquisto ma al momento dell'inserimento del documento di esce il messaggio "ops c'è un problema tecnico". Devo andare per forza al negozio? Grazie
palanzana stich86 anche io ho centralina combivox anni 90 e sia coopvoce che postemobile non funzionano.... la cosa assurda è che la vecchia sim coop funzionava, con le nuove è inibito il funzionamento (forse perchè hanno tirato fuori il piano abbonamento allarme)
iamlele96 palanzana le vecchie sim Coop funzionavano come se fossero SIM TIM e venivano viste come tali...Coop era un esp mvno in origine.
palanzana iamlele96 ma è un limite fisico della sim? L'operatore ha detto che provava ad aprire una segnalazione per fare qualche intervento tecnico, ma non so se a monte si può fare qualcosa....
stich86 palanzana no penso sia il modem che accetta solo alcuni range di ICCID, purtroppo che poco da fare 🙁