[cancellato] Ciao, cosa ne pensate della linea? è a posto? C'è modo di agire per avere un po' più di banda? Grazie
Hadx [cancellato] Ma sei su SLU intred? Non ho esperienza con l'operatore, non cosa accettino come richieste sui loro DSLAM. La cose semplici le per avere maggiore banda sarebbe abbassare l'SNR a 6dB (intanto prova a riavviare il modem, così vediamo cosa hanno settato di default). Il 35b invece grossomodo non servirebbe. In ogni caso, quante prese hai in giro per casa?
[cancellato] Sì l'impianto è a posto, ho una sola presa. Di default snr è settato a 10..cerco di riavviare il meno possibile per evitare il calo, l'snr attuale è "merito" di un temporale, il mio Fritz è sotto ups
Hadx [cancellato] Di default snr è settato a 10.. Conservativo. Ma d'altronde Huawei spesso indica come default 12dB nei manuali, già 10 non è male. Con un altro operatore su armadio Tim o Fastweb andresti leggermente meglio, ma se ti trovi bene non vale la pena, non cambierebbe moltissimo.
[cancellato] Più che altro mi chiedevo come mai non attivi g.inp . Ho provato a chiedere e per loro va bene così. Però ho visto che anche planetel lo attiva a discrezione
Hadx [cancellato] Più che altro mi chiedevo come mai non attivi g.inp Me lo sono chiesto anche io. Bisognerebbe capire se è una scelta o una dimenticanza, servirebbe parlare con chi ha fatto le configurazioni dei DSLAM.