lallo1988 Ciao ragazzi,la cabina davanti casa è stata divelta da dei petardi la notte di capodanno Da una banda di ragazzini idioti. Sta a circa 200 mt da casa mia e fortunatamente non è la mia 🤣 , sapete come segnalare alla tim questa situazione? Mi dispiacerebbe se qualcuno avesse dei disagi.. quando piove entra l’acqua , stamattina con pazienza ho tirato fuori dall’interno cartoni del latte e bottiglie di birra.. Sono avvelenato
sursumcorda Se ci metti le mani tu forse rischi di farti dare la colpa del danno. In ogni caso, se non se ne preoccupano nemmeno i diretti interessati...
nexus sursumcorda In ogni caso, se non se ne preoccupano nemmeno i diretti interessati... ma che discorso infantile fai?? i diretti interessati magari se ne interesseranno pure appena riescono ma una segnalazione attiva da parte di un cittadino con la testa sulle spalle mica fa male anzi è encomiabile
sursumcorda callfan Mica TIM ha le telecamere su ogni cab, eh... I diretti interessati a cui mi riferivo sono gli utenti attestati su quell'armadio.
callfan sursumcorda Come se la gente comune sapesse a cosa serve quel coso grigio in strada con su scritto TIM... 😅 Immagino che il misto di non-competenza + mancanza di senso civico generalizzati non porti a molte segnalazioni...
Nick1997 callfan Però Tim potrebbe tranquillamente aver ricevuto già decine di segnalazioni (dubito) ma deve ancora sistemare il danno.
sursumcorda callfan Come se la gente comune sapesse a cosa serve quel coso grigio in strada con su scritto TIM... 😅 Immagino che il misto di non-competenza + mancanza di senso civico generalizzati non porti a molte segnalazioni... Dipende anche dal contesto in cui si vive. Se è considerato normale danneggiare un'infrastruttura essenziale per fare festa, magari è anche facile farci il callo e rassegnarsi. Personalmente mi sono stancato di segnalare cassonetti guasti e call center molesti (come accennavo in altro thread) dato che vedo scarso ritorno. Purtroppo non viviamo in Giappone dove il senso civico sembra essere ancora un'alta virtù.
callfan sursumcorda Personalmente mi sono stancato di segnalare cassonetti guasti e call center molesti Pienamente d'accordo. A me ancora dipende dai giorni, la maggior parte delle volte segnalo ma talvolta mi capita di passarci sopra. Me ne vergogno ma non si può sempre essere gli eroi di tutti, a volte ci si stanca.