Buongiorno ragazzi, ho cambiato la password del Tim Hub + nella pagina di login 192.168.1.1( non la pass del wifi) solo che non so come mai se adesso loggo con admin e la nuova pass non me la prende , ho provato varie combinazioni ma nulla (sono certo che la password che avevo segnato come nuova sia questa). So che il problema è facilmente risolvibile resettando il router cosi che la pass torni quella di fabbrica ma non vorrei resettarlo poiché ho parecchie configurazioni che ho fatto e vorrei evitare di rifarle. C' e un modo per risolvere?
Problema Tim Hub +
MarcoMarchetti dubito si possa fare altrimenti
MarcoMarchetti nell'ipotesi non si riesca a recuperare la situazione, consiglio (se esiste la possibilità su quel router) di fare un backup della configurazione, una volta che tutto è impostato.
MarcoMarchetti
Prova un altro browser (meglio se al minimo), magari c'è qualche errore lato cookie/script con la pagina del router. Disabilita momentaneamente noscript vari e similari (e controlla AV/firewall), e imposta l'ip tra i siti attendibili. Poi non so se tieni qualche utility (anche su cloud) che gestisce i login.
Se non funziona, mi sa che dovrai resettarlo.
MarcoMarchetti stai usando il Tim Hub su linea Tim? Perché se sì, potresti provare a vedere se da app Tim Modem si riescano a gestire anche gli utenti e/o esportare la config (dato che, a memoria, si logga con le credenziali web di MyTim).
mtrabo si logga con le credenziali web di MyTim
Sì, ma per mettere mano sui modem resta necessaria la password di amministrazione.
nonsonoalessio ah, come non detto. La mia memoria risaliva ad una configurazione fatta qualche mese fa per un amico...