Buongiorno ragazzi, ho cambiato la password del Tim Hub + nella pagina di login 192.168.1.1( non la pass del wifi) solo che non so come mai se adesso loggo con admin e la nuova pass non me la prende , ho provato varie combinazioni ma nulla (sono certo che la password che avevo segnato come nuova sia questa). So che il problema è facilmente risolvibile resettando il router cosi che la pass torni quella di fabbrica ma non vorrei resettarlo poiché ho parecchie configurazioni che ho fatto e vorrei evitare di rifarle. C' e un modo per risolvere?

MarcoMarchetti nell'ipotesi non si riesca a recuperare la situazione, consiglio (se esiste la possibilità su quel router) di fare un backup della configurazione, una volta che tutto è impostato.

MarcoMarchetti
    Prova un altro browser (meglio se al minimo), magari c'è qualche errore lato cookie/script con la pagina del router. Disabilita momentaneamente noscript vari e similari (e controlla AV/firewall), e imposta l'ip tra i siti attendibili. Poi non so se tieni qualche utility (anche su cloud) che gestisce i login.
    Se non funziona, mi sa che dovrai resettarlo.

MarcoMarchetti stai usando il Tim Hub su linea Tim? Perché se sì, potresti provare a vedere se da app Tim Modem si riescano a gestire anche gli utenti e/o esportare la config (dato che, a memoria, si logga con le credenziali web di MyTim).

mtrabo si logga con le credenziali web di MyTim

Sì, ma per mettere mano sui modem resta necessaria la password di amministrazione.

• mtrabo ha risposto a questo messaggio
      • mtrabo ha messo mi piace.

nonsonoalessio ah, come non detto. La mia memoria risaliva ad una configurazione fatta qualche mese fa per un amico...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile