Ciao a tutti,
Sono attualmente cliente Wind3 con ADSL in VULA su rete Tim.
Stanco di pagare prezzi altissimi e di non poter fare alcun cambio offerta, ho deciso di passare a Tiscali. Nella mia zona Tiscali mi offre una FTTC 200/20 in VULA su rete Tim.
Ho fatto l'offerta Ultra internet full con chiamate incluse a 26,90€/mese.
Richiesto l'attivazione online il 7/12, pochi giorni dopo ho ricevuto il contratto via mail che ho subito inviato firmato e tutto.
Attualmente il mio gestore ha dato l'ok per il passaggio già da 12 giorni. , quindi bisogna solo fisicamente farlo.
L'offerta prevede il modem gratis. In fase di attivazione mi hanno fatto inserire un indirizzo di spedizione, ma non mi é mai arrivato il modem, anzi gli operatori del 130 sostengono che ora non viene più spedito ma viene consegnato direttamente da un tecnico.
Mi é arrivato solo un messaggio che mi dice che l'attivazione avverrà il 9/1.
Ora, ho provato più volte a chiamare ma nessuno mi dice informazioni coerenti e soprattutto utili.
Un operatore mi ha detto che mi arriverà il modem senza intervento tecnico a casa, un altro mi dice che arriverà un tecnico a portarmi il modem e un altro farà in secondo momento l'intervento, un altro ancora che mi chiameranno prima del 9/1 per fissare l'appuntamento, e infine che il 9/1 arriverà un tecnico per attivare.
Ora in tutto ciò i giorni passano e ovviamente nessuno si fa sentire.
Qualcuno di voi ha idea di come avverrà questa attivazione o se posso rivolgermi a qualcuno di più "alto" per sollecitare o avere quanto meno un chiarimento?
In tutto ciò il il 9/1 parto per le ferie, ma ho bisogno internet a casa per controllare la domotica e l'allarme!