Ciao ragazzi qualcuno mi spiega come silenziare le notifiche delle app selezionate nella modalità non disturbare?
perchè pur avendola attivata, ad ogni notifica corrisponde il tono audio ( mentre la parte su schermo funziona correttamente e non compare)
grazie
Silenziare le notifiche e non disturbare Redmi Note 9 Pro
La MIUI è buggata, anche sul Poco M3 di mia nonna (che tra l'altro ieri si è spento di punto in bianco, partita la scheda madre, ha perso tutte le foto e le chat di whatsapp a cui teneva tantissimo) stessa cosa, non c'è stato modo di settarlo a dovere, nemmeno dopo i vari aggiornamenti trimestrali
[cancellato]
- Modificato
T0nioz ha perso tutte le foto e le chat di whatsapp a cui teneva tantissimo
Ripeti con me: il backup è bello, il backup è buono, il backup mi fa dormire la notte...
Non per denigrare il nemico, ma se avesse perso o gli avessero sottratto il telefono/la borsa sarebbe stata la stessa cosa, bisogna imparare a considerare questi dispositivi come "perdibili" e agire preventivamente.
mariop Hmm, non mi pare lasci scegliere che app notificare nel non disturbare, dovrebbe tagliarle tutte per default. Mentre nella modalità silenziosa fa scegliere se vuoi l'audio nelle applicazioni, ma comunque taglia le notifiche...
[cancellato] si attivando "niente distrazioni" dal menù in alto puoi selezionare tutto cio che debba essere bloccato, dalle chiamate alle app ecc
però i suoni non li silenzia
[cancellato]
mariop Ah ok è un'altra cosa, è la funzione del "Benessere digitale" di Google... mi pareva strano.
Benessere digitale che a me presenta un altro fastidiosissimo bug: imposto la modalità notturna che silenzia le notifiche fino alla sveglia, ma si stacca un'ora prima, mannaggia a loro!!
[cancellato] e già, ma quel maledetto Poco non va in 4g+ e la copertura 4g "semplice" a casa sua su rete Windtre (che è comunque la migliore) le offre delle prestazioni molto scarse, soprattutto in download, mentre in upload non ha grossi problemi, quindi in effetti il backup, almeno su Google Foto, avrei potuto attivarglielo... Non esce di casa se non rarissime volte, quindi anche il fattore "può perderlo" non mi ha mai fatto prendere in considerazione la cosa...
Per me la Xiaomi dei tempi d'oro (Redmi Note 7, 8T) è morta, penso che non ne consiglierò mai più uno se non ritornano sui loro passi