salve a tutti
ho visto che nel mio paese (area bianca) i lavori sono terminati
da sito bul risulta "in collaudo" e pcn in progettazione esecutiva
se vado sul sito open fiber risulta connesso e posso già fare contratto con operatori..
posto un'immagine per curiosità mia:

casa mia è cerchiata in rosso...ma il roe nella via è stato messo sulla casa del vicino (cerchiato in verde)
mi chiedevo..come faranno a collegarmi?

grazie a tutti!

• ElCresh ha risposto a questo messaggio

Matte2491 Verrà valutato in sede di soprallugo/attivazione come portare la fibra dal ROE (vicino) a casa tua, potrebbero passare per attinenze di ENEL o Telecom se passano da una casa all'altra.

ElCresh grazie della risposta..chiedo essendo completamente ignorante in materia, è possibile anche il collegamento per via “aerea”?

Matte2491 Certamente se esiste già una tratta a cui possono allacciarsi sotto. Non penso le installino da nuovo per la tratta ROE -> Utente però non te lo posso dire con certezza.

Matte2491
        In Area Bianca, almeno nella mia Zona, non ho ancora visto nessuna installazione anche quando il ROE era collocato su palificata e la Linea TIM era x via aerea.

Paolo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile