Buongiorno, da circa 7 giorni non riesco ad inviare e ricevere mail con dominio @fastwebnet dalla mia rete di casa, ne via client ne via browser, mentre invece via rete cellulare (anche in hotspot) riesco tranquillamente ad accedervi;
ho controllato tutto il possibile, configurazione client, blacklist ecc... lo stesso sito myfastweb non mi fa visualizzare le richieste di assistenza in corso ne mi fa configurare il router ne da app ne via pc. Ho sentito l'assistenza e ovviamente non fanno che rimandarmi ad un fantomatico lvl 2". Qualcuno è nella mia stessa sistuazione o ha un'idea di cosa può essere? la pagina myfastweb va in time out... grazie

matteoc ha rimosso il tag FTTH .
matteoc ha cambiato il titolo in Servizi Fastweb (mail, area clienti) non disponibili da rete domestica .

Grazie Matteo

9 giorni dopo

Sono addì 17 giorni che il problema sussiste, aggiungo che accedendo via telefono l'app riporta "linea non attiva"

  • leo108 ha risposto a questo messaggio

    Ander la butto lì,non è che stai subendo un cambio operatore non richiesto? Io ci sono passato l'estate scorsa con l'energia elettrica...

    • Ander ha risposto a questo messaggio

      leo108 mi auguro proprio di no! sarebbe il colmo😅

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