DanieleRomeo Ciao a tutti, ho telefonato a un 3 store e mi hanno detto migrazione non possibile a meno di accettare i seguenti malus: pagare i costi di disattivazione perdere il numero di telefono fisso Ma visto che il wholesaler di turno è sempre infostrada non riuscirebbero ad agevolarmi almeno scontandomi il costo di disattivazione? che ne pensate?
andreagdipaolo Non si può switchare da Wind a Tre e vice versa senza perdere il numero, ovvero disattivare e riattivare. Ricordo che Malefiko lo disse
Costantino andreagdipaolo ma i vecchi contratti adsl infostrada sono collegati solo a wind? Facendo l'upgrate non è la stessa cosa di aderire ad una nuova offerta? (in questo modo potrebbe chiedere al servizio clienti del 155 di attivargli quella 3 piuttosto che la wind)
DanieleRomeo andreagdipaolo perdere il numero poco male, chiedevo per la possiblità di non pagare la disattivazione
DanieleRomeo io stò facendo il passaggio da wind a 3 fiber a casa dei miei, mi fanno pagare 24,90 al posto di attivazione gratuita ma il numero mi rimane.