• FTTHiliad
  • Problemi passaggio da Fastweb a Iliad

buonasera vi scrivo per un problema da passaggio da fastweb ftth con open fiber a iliad. Preciso che ho fatto in line tutta la procedura mi chiamano e il documento non è leggibile poi problema con il numero di migrazione e preciso che ho sottoscritto il contratto con iliad il 22 novembre ad ora nessuna chiamata dal tecnico solo chiamate da iliad che dice da errore per la migrazione. come mi devo comporatre? Grazie anticipamente

Hadx ha aggiunto il tag FTTH .
    Hadx ha cambiato il titolo in Problemi passaggio da Fastweb a Iliad .

Massimiliano1234 il codice di migrazione di Fastweb finisce per OFA o OFB?

Se così non fosse è errato quello riportato in bolletta e ti conviene chiamarli al 192193 e chiedere quello corretto.

Massimiliano1234 Openfiber Attivo A, B è il passivo

Fastweb dovrebbe essere OFA a meno che tu non sia a Milano.

Comunque devi vedere se nel codice di migrazione sono contenute quelle lettere, perché sono stati cambiati 1 o 2 anni fa.
    Potrebbe essere che in bolletta ne hai ancora uno vecchio e iliad quindi non riesca a migrare.

ho guardato è il solito

abito a campi bisenzio provincia di firenze

forse ho scoperto l'inghippo il numero di telefono della mia area my fastweb era diverso da quello della fattura di fastweb insieme al codice di migrazione

16 giorni dopo

FIBRA ILIAD LENTA MAZZIMO 940 SULLA PORTA 2,5 GB BELLA MIA ZONA è EPON QULCUNO MI SA DIRE QUALCHE SOLUZIONE?

Massimiliano1234 probabilmente instauri una connessione ad 1 gbit, su quale dispositivo stai testando?

Massimiliano1234 che scheda madre è? molto probabilmente la scheda di rete non può instaurare una connessione a 2,5gbit

Intel(R) Core(TM) i7-10700F CPU @ 2.90GHz 2.90 GHz

8,00 GB (7,87 GB utilizzabile)

Massimiliano1234 Sulla pagina dove ti ha diretto MentalBreach c'è il tasto "Copia" che ti permette di copiare ed incollare qui tutte le statistiche
        Se non riesci a farlo, al limite fai uno screenshot o una foto e postala qui

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile