Buon pomeriggio,
nel centro storico di Rocca di Papa (RM) Fibercop ha inziato la vendita della fibra.
Nella mia strada è stato installato un ROE più piccolo numero 033-1 (in foto) 'figlio' di un ROE sulla strada vicina (Via Michele Stefano de Rossi). Questo piccolo ROE è installato sulla facciata di casa mia ma verificando sul sito TIM della Fibra non c'è traccia di vendibilità quando sulla strada vicina e le strade nei dintorni si.

C'è qualcuno che mi può dire in anagrafica presso quale via risulta installata questa borchia o comunque che riesce a darmi info in merito?

Grazie anticipatamente.
Francesco

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Francesco_71 Considera che è normale che la vendibilità non venga aperta subito, spesso occorrono alcuni mesi. Quando l'hanno montato?

matteoc Ciao, saranno un paio di mesi, e se non erro sono lì quando hanno installato i ROE sulle altre strade che già sono attivi. Forse ho fatto una assunzione errata pensando potessero essere attivi allo stesso momento (?).

Francesco

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Francesco_71 Forse ho fatto una assunzione errata pensando potessero essere attivi allo stesso momento (?).

Esatto.

Francesco_71 Ciao, saranno un paio di mesi

Attendi un altro mese e se ancora non sarai vendibile fai un contratto con LoreBlack che dovrebbe riuscire a risolvere la situazione.

matteoc Grazie Matteo per l'interessamento. Di certo contatterò @LoreBlack che già conosco perché siamo stati in contatto per altre questioni.

Francesco

un mese dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile