eutampieri MarcoMondin Ma hai provato con le credenziali che ti dicevo io? 🙂 Edit: comunque ogni volta che succedono queste cose spero in segreto che TIM stia spostando l'implementazione DS nelle altre PPPoE per tutti gli utenti xD
MarcoMondin eutampieri Sisi! Il log è del test con quelle credenziali! Anche io lo spero, infatti una delle prime cose testate è stato attivare +IPv6 nella conf base, ma... Protocol-Reject for 'IPv6 Control Protocol' (0x8057) received
edofullo Non posso fare altro che confermare... ma d'altronde lo sappiamo che TIM e IPv6 non possono stare nella stessa frase (affermativa)
MarcoMondin Visto che succede anche ad altri, che non sia davvero la volta che lo stiano portando dentro in modo ufficiale?
edofullo MarcoMondin L'ho già detto e sperato un certo numero di volte, purtroppo Penso sia più probabile che abbiano abbandonato tutto Qualche mese fa sono completamente spariti da internet ipv6 per settimane
Nerdherd96 In 6to4 il mio fritz riceve un indirizzo e un prefisso, ma non credo funzioni.. se c'è modo di verificare ditemi come che provo..
FabioGiraud Ciao , uso ipv6 fastweb con pfsense da molto tempo e tutto funziona correttamente ma alcuni siti ipv6 non me li apre … ad esempio https://mikrotik.com/ mi fate sapere se anche a voi capita Grazie