Salve,
Mi rivolgo a chi ha giá attivato questa offerta o ha esperienze a riguardo.
Poiché la mia FTTC con TIM ha una velocitá molto ridotta (10d/50u) ero interessato ad attivare in aggiunta questa offerta della wind "Super Internet Casa" al momento 19.99euro/mese che comprende giga illimitati.
La mia prima domanda riguarda la dicitura "Per i clienti WINDTRE", che non so cosa significa, cioé basta avere un contratto attivo o una piano mobile wind?
La seconda domanda riguarda l'offerta "Super Internet Casa" indicata sul sito w3store che sembrerebbe la stessa. In questo caso peró sono indicati dei vincoli aggiuntivi ovvero é attivabile solo in alcuni comuni:
Ti ricordiamo che, in caso di utilizzo del servizio SuperInternet Casa in comuni diversi da quelli presenti in elenco, WINDTRE si riserva la possibilità di modificare il piano tariffario verso un pacchetto comprensivo di 100 GIGA al costo di € 12,99/mese.
Il punto é che la mia abitazione é situata in zona periferica proprio al confine con un comune abilitato a questa offerta, quindi mi collegherei alla BTS piú vicina che é situata nel comune dove l'offerta é abilitabile. Ci sarebbero problemi? Purtroppo a me serve wind perché questa BTS oltre che avere le bande LTE Info
B7 B1 B3 B20 N7 (5G FDD Passivo DSS ) é a 1,5km, quasi in vista aerea. Le altre BTS sono piú lontane e non presenti nel comune della mia abitazione.
Esistono eventualmente delle alternative?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderá.