dog Salve, hanno fatto i lavori per la fibra in un parco nuovo, sul sito di fibercop tutto ok posso attivare ma sul sito openfiber non mi da la copertura perchè hanno sbagliato l'indirizzo registrando il numero civico con la strada confinante che fa parte di un altro comune, ho segnalato a openfiber ma nulla. posso solo attivare con tim o poste, che fragatura, spero solo che ad esempio iliad possa usare la struttura di fibercop.
matteoc dog Fibercop e Open Fiber utilizzano infrastrutture separate perciò è possibile che tu sia coperto da una ma non dall'altra. Se indichi l'indirizzo controllo con precisione.
dog nel parco ci sono le centraline openfiber poi un parente che lavora e che ha partecipato ai lavori lavorava per loro
matteoc dog nel parco ci sono le centraline fibercop Quindi, se non hai trovato nulla di Open Fiber potresti non essere coperto dalla loro rete, perciò è corretto che non ti restituisca copertura.
matteoc dog Il fatto che si siano delle "centraline" (non so a cosa ti riferisci) nel parco non è una garanzia che ti abbiano coperto. Hai il PTE in casa?
dog soto a ogni scala ci sono le cassette openfiber flashfiber, ci sono gia i cavi eche arrivano alla abitazioni
matteoc dog Quando è stata montata quella di Open Fiber? Poi inviare una foto così controlliamo se è tutto collegato? dog Tim vende su Fibercop, non c'entra nulla con Open Fiber.
dog ma se inserisci il numero civico con la strada del comune vicino openfiber la da attivabila ma quella strada non arriva al numero civico del parco, non so se sono stato chiaro, tuti sanno che è un errore openfiber aver regiatrato l'indirizzo errato
matteoc dog Adesso ho capito. Se le tue supposizioni sono corrette un piccolo operatore dovrebbe essere in grado di comunicare l'errore ad Open Fiber e potrai attivare. Contattane uno e spiega loro la situazione. dog Non è necessario adesso che ho capito.