QC96 quantum-pipe da me la tratta dovrebbe essere ok perché l'ONT ha tutte e tre i led accesi fissi e verdi
gandalf2016 quantum-pipe stupito da come lavori OF Direi o le telco in generale C’è troppa richiesta e pochi tecnici specializzati. Anche in PoP importanti mi è capitato di dover guidare tecnici che non trovavano le porte o appena riparato un guasto chiudendo il cassetto ottico, ed essendo alle prime armi , rompevano le fibre nuovamente.
QC96 giusgius Giusto per curiosità. Da cosa sono state causate le disconnessioni? Openfiber vi ha comunicato qualcosa?
giusgius QC96 difficilmente ci sono specifiche così dettagliate, ci hanno solo detto di aver risolto. Se vuoi info più precise puoi sentire il nostro supporto in settimana e possiamo richiederle e vediamo di ottenere qualcosa, ma te lo consiglio solo se si verifica di nuovo, altrimenti pace così 😄
QC96 @giusgius ho riscontrato due disconnessioni sul fritz che riguardano stanotte, guarda caso c'era una tempesta, vento e pioggia. Finchè sono di notte nessun problema, ma se c'è pioggia e vento nelle ore diurne?
steferrari QC96 Le ho avute anch'io in orari praticamente identici, pure io sono su OF, giusto per rassicurarti che non sei stato il solo e che si trattava sicuramente di manutenzione.
Nick1997 @QC96 @steferrari confermate che avete avuto disconnessioni anche questa notte o è un problema circoscritto alla mia linea/zona/ISP?