GdiunG giulio21 come capire se i dati sul pcn sono sbagliati?da me lavori pcn da colore azzurro ma mi pare che c'è da qualche mese
Rand0m Certo che se bisogna affidare il futuro della connettività italiana a gente che manco riesce da far stare su un sito...
[cancellato] Rand0m hai ragione già per avere la fibra ottica ci mettono anni pazzesco figurati il sito manco quello riescono 😂
GdiunG [cancellato] da me che vuoi?se vuoi ti posso canta una canzone?xD Cit. Beh meno male che ho creato questa discussione cosi la gente lo vede Comunque bisognerebbe mettere nel titolo anche che è down il sito (non riesco a modificare)
[cancellato] GdiunG scusami non capisco questa offesa ho solo scritto solo che il sito non funziona ancora non voglio nulla da te poi, se vuoi canta pure una canzone a tuo piacimento 😂😂
GdiunG [cancellato] beh contando che le poste è un fattore comune tra inps e questo sito volevo aggiungere pure l inps che magari si sentiva escluso 🤣🤣😅
MatteoK Ieri in tarda serata ho segnalato ad Infratel la problematica tramite email, sperando che l'ufficio preposto non sia in ferie EDIT: tornato online
edofullo Peraltro è pure LetsEncrypt... possibile che non siano ancora riusciti a sistemare il rinnovo automatico? Saranno tutti in ferie... MatteoK EDIT: tornato online A me sembra che abbiano messo un certificato con scadenza 28/2/2022...
LATIITAY edofullo si saranno impanicati e avranno ripristinato uno snapshot della VM? 🤣 Speriamo non abbiano fatto casini e perso dati piuttosto... EDIT il record DNS sembrerebbe puntare ad un server Aruba (bleah), non so se e' corretto, anni fa sicuramente puntava ad un indirizzo della rete del Ministero dello Sviluppo Economico... 🤔
MatteoK LATIITAY Speriamo non abbiano fatto casini e perso dati piuttosto... Sito e dashboard sono correttamente aggiornati con i dati
bortolotti80 LATIITAY EDIT il record DNS sembrerebbe puntare ad un server Aruba Se avessero per esempio un hosting Linux con Aruba il certificato è rilasciato gratuitamente da Actalis, con una durata solitamente di 2 anni, perché utilizzare let's encrypt?
Folletto3000 MatteoK che poi questi e la dashboard cantieri non collimino e' un problema di sempre... pero' almeno il totale e' esatto, quello in dashboard e' sempre con 14 in piu'. 🤷
MatteoK Folletto3000 La dashboard si aggiorna più volte durante il giorno, solitamente alla mattina e alla sera mentre l'interfaccia grafica solo all'ora di pranzo per questo motivo non collimano di dati con precisione
matteoc @[cancellato] evita di inviare più messaggi consecutivi, per favore. Puoi rispondere a tutti in un unico messaggio e puoi modificarlo se vuoi aggiungere altro.