Salve ho una sim WindTre da luglio, qualche settimana fa mi è arrivato un SMS che avrebbe aumentato il costo della mia offerta da 15,99€ a 17,99€ successivamente sempre a seguito di quel messaggio me ne arriva un altro che offriva i giga illimitati o la possibilità del recesso, io non faccio nulla perché nel suddetto messaggio i giga illimitati portavano ad una velocità in 5G con cap a 10MB/s. Successivamente mi arriva un altro SMS che questa volta recita che rispondendo al messaggio avrei tenuto lo stesso prezzo della promo senza aumento e comunque avrei potuto comunque ottenere i giga illimitati. Ecco io mi assicuro di rispondere al SMS con solo la stringa necessaria al blocco del prezzo, non volevo i giga illimitati per via del famoso cap, ciò nonostante mi attivano i giga illimitati con relativo cap. Sentendo il 159 non si può far nulla se non aspettare che scada questa "offerta" a fine gennaio. Le mie domande sono scadrà effettivamente questa condanna il 31 gennaio e potrò tornare a navigare a velocità normale? Ci sono gli estremi per chiedere un rimborso a WindTre anche tramite corecom per questo comportamento scorretto? Avrei volentieri usufruito del diritto di recesso gratuito se non avessi uno smartphone in abbonamento con loro e quindi mi sarebbe toccato pagare tutte le rate restanti in anticipo. Grazie per le eventuali risposte.