Oppo A91 e 5G N78
- Modificato
Paolocn87 parliamo di 5G DSS (N3 1800 o N7 2600) o 5G N78?
Nel primo caso è possibile che il tuo dispositivo non supporti il DSS (con SIM Fastweb), nel secondo che non supporti N78 (con SIM Fastweb) anche se è un po' strano... Ma nemmeno troppo ci sono i pixel che ad oggi non supportano N78 60MHz con sim Fastweb o W3
Comunque lato SIM è tutto ok, il problema probabilmente dipende dal tuo dispositivo
- Modificato
handymenny grazie per la risposta tempestiva, come faccio ad assicurarmi che sia il telefono comprato settembre dell'anno scorso 0 problemi boh... Dimenticavo di aggiungere che un paio di volte lo speedtest mi ha dato 500 mb di velocità solo un paio di volte con la w3.. può essere sia dovuto a problemi software?
x_term non ne capisco tantissimo ma leggo che altri hanno il gt master e non hanno il mio problema
Paolocn87 Ma quindi il 5G N78 lo riesce ad agganciare.
Mettiti nello stesso posto dove con il realme (quale realme?) non agganci il 5G e mandaci uno screen dall'oppo A91, così capiamo che 5G aggancia lui
handymenny (quale realme?)
Paolocn87 realme gt master edition.
Quel telefono non dovrebbe avere nessun problema con il 5g di Fastweb/W3. Ho visto parecchi Speed test su quel telefono
Camel90 anche io su questo forum, ho mandato email a realme vogliono IMEI e quant'altro...