Ciao

Ragazzi sono nuovo del forum... Qualcuno può aiutarmi non riesco a fare andare la Wind3 sul mio realme gt master edition... Stessa scheda su Oppo a91 velocità Speed test 300 mb nel mio realme 15

Paolocn87 parliamo di 5G DSS (N3 1800 o N7 2600) o 5G N78?
    Nel primo caso è possibile che il tuo dispositivo non supporti il DSS (con SIM Fastweb), nel secondo che non supporti N78 (con SIM Fastweb) anche se è un po' strano... Ma nemmeno troppo ci sono i pixel che ad oggi non supportano N78 60MHz con sim Fastweb o W3

Comunque lato SIM è tutto ok, il problema probabilmente dipende dal tuo dispositivo

handymenny grazie per la risposta tempestiva, come faccio ad assicurarmi che sia il telefono comprato settembre dell'anno scorso 0 problemi boh... Dimenticavo di aggiungere che un paio di volte lo speedtest mi ha dato 500 mb di velocità solo un paio di volte con la w3.. può essere sia dovuto a problemi software?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Paolocn87 ma è una SIM Fastweb o WindTre? Nell'ultimo caso sposto tutto in un thread nuovo, qui dentro si parlava di Fastweb.

Si è w3 scusa l'errore di discussione... Ultimo screenshot che sono riuscito a fare l'unico secondo in cui l NSA si connete

Ovviamente la linea di cui parlo è la w3

x_term ha aggiunto il tag WindTre e rimosso il tag Fastweb .

Paolocn87 dall’ARFCN mi pare N78, comunque continuate qui

x_term non ne capisco tantissimo ma leggo che altri hanno il gt master e non hanno il mio problema

Paolocn87 Ma quindi il 5G N78 lo riesce ad agganciare.
            Mettiti nello stesso posto dove con il realme (quale realme?) non agganci il 5G e mandaci uno screen dall'oppo A91, così capiamo che 5G aggancia lui

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

handymenny (quale realme?)

Paolocn87 realme gt master edition.

Quel telefono non dovrebbe avere nessun problema con il 5g di Fastweb/W3. Ho visto parecchi Speed test su quel telefono

Camel90 anche io su questo forum, ho mandato email a realme vogliono IMEI e quant'altro...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile