cmangiag Ho un numero mobile portato in TIm ed associato al fisso con Unica. Risulta sempre il credito fittizio di 1 cent. In questo caso un sms o chiamata a numero estero risultano impossibili. Se effettuassi una ricarica mi lascerebbe il credito disponibile per gli extra unica oppure lo userebbe per il rinnovo del mese prossimo?
cristopher99 cmangiag Ho un numero mobile portato in TIm ed associato al fisso con Unica. In teoria sotto i 3€ fanno una ricarica da 5€, quindi il problema non si dovrebbe proprio porre
callfan Juza con TIM Unica la ricarica automatica si attiva automaticamente ma, se Unica è stata abilitata già con credito sotto 3€, la ricarica automatica non scatta. Bisogna prima andare sopra i 3€ ed eroderli, per far scattare il meccanismo. cmangiag il credito rimane per il resto, puoi fare la ricarica. Falla magari da 5€ così abiliti il meccanismo di ricarica automatica.
Juza callfan mi pare di ricordare che si attivi automaticamente ma che sia possibile disattivarla. Per lo meno io, tempo fa, avevo attiva tim unica domiciliata ma mensilmente caricava solo la tariffa del mobile senza i 5 euro se vai sotto i 3 (o qualcosa di simile)
cmangiag Ho fatto una ricarica da 15 eur, l'opzione di ricarica automatica la vedo disattiva e voglio che lo resti.Il mio obiettivo sarebbe mantenere unica con l'addebito in bolletta e tenere il credito per le chiamate estero, vedremo se funziona al primo rinnovo.
cmangiag cmangiag nel caso interessasse a qualcuno confermo che il rinnovo è stato addebitato su Unica ed il credito caricato una tantum è rimasto disponibile come volevo.