Salve amici da qualche giorno sono passato a postemobile casa web e ho chiuso la mia linea fissa e la linea adsl tim a 7 mega. Mi trovo bene ma ci sarebbe un problemino: ogni tanto perde la connessione (roba da 30-40 secondi e poi riparte subito) però visto che la uso soprattutto per vedere i servizi streaming tipo netflix, disney + ecc. è molto fastidioso. Avevo letto che il router delle poste(mi hanno mandato lo zte mf 286r) non era il massimo però speravo fosse meglio(sempre se è quello il problema). Secondo voi è proprio il router il problema? E se fosse così avete qualche router da consigliare? Sempre considerando che devo togliere la sim da questo e metterla su un altro router. Appena arriva la fibra nel mio paese passerò a Dimensione e se per caso deste un'occhiata ai router che loro hanno sul loro sito (visto che devo comprarne uno) quale mi consigliate di comprare? Sperando che amazon li abbia in vendita. Io collego il router al pc e alla ps5 tramite 2 cavi lan e nel resto della casa in wi-fi