MassimilianoBartolomei Dopo aver visto la pubblicità in cui Tiscali offre i 10Gb ho chiesto di poter fare upgrade...ma nessun operatore mi sa dare spiegazioni...qualcuno gentilmente sa dirmi se è attiva o no l' offerta?
giuse56 MassimilianoBartolomei Solo Tim e pochi altri ISP offrono la 10G. E Tiscali non mi sembra rientri tra queste, e forse è anche meglio così
hento Attualmente, per il mercato consumer Tiscali offre connesioni fino a 2.5 dove avresti visto 'sti fantomatici 10giga?
MassimilianoBartolomei giuse56 offriva 2.5Gb..ho chiamato qlk settimana fa' e mi hanno detto che dovevo aspettare....sono stati sul vago😅
Diego1 MassimilianoBartolomei Forse c'è stato un fraintendimento...la pubblicità parla di internet fisso o di SIM Mobile (10 GB di dati)?
MassimilianoBartolomei La pubblicità se la vuoi vedere la trovi su YouTube non mi sembra na fregatura
AlerkOne MassimilianoBartolomei Non c'è nessuna notizie online, puoi inviare il link del video YouTube? Mi sembra assurdo che hanno fatto lo spot sulla Rai e non vi sono informazioni a riguardo.
x_term MassimilianoBartolomei Tiscali offre 2.5G solo a Milano, Bologna e Torino se non erro, ovvero dove usa OpenStream City. La 10Gb Tiscali non esiste, se sei in quelle città chiedi al venditore Tiscali del forum nel caso.
MassimilianoBartolomei selmir91 scs mi ero fissato sui 10Gb...e' 2.5Gb e cmq a quello che ho letto solo in alcune città..mi informerò meglio..grz
andreagdipaolo Andrea786 su rete FiberCop danno solo la 1Gb/s Credo che facciano anche voucher business 2.5 su TIM, ma non seguo più accuratamente.