Salve a tutti i partecipanti a questo bel forum. espongo il mio problema:
Abbonato Tiscali Fibra Fttc 100 mega, ad inizio agosto chiedo se è possibile il passaggio alla fibra 200 mega.
Un tecnico verifica, mi da l'ok, registriamo il contratto vocale e concludiamo il tutto.
Arriva il giorno dopo l'sms dell'invio del router Xyxel evdsl e il 7 agosto ricevo il router dal corriere Sda.
Dal 7 agosto ad oggi 5 settembre non ricevo ancora (da Tim) il cambio profilo, e contatto piu' volte il call center di Tiscali che segnala la cosa (ultima segnalazione effettuata oggi).
Una delle motivazioni che ha bloccato il tutto?: KO della richiesta in data 25 agosto (e non mi hanno avvisato di questa problematica) ma dicono che tutto si risolverà sicuramente.
E intanto i giorni passano, e dell'upgrade nemmeno l'ombra....
ps: se c'è qualche dealer tiscali che può darmi magari una mano nella gestione e verifica di questa pratica gliene sarei grato. 😉