• FTTHWindTre
  • Upload limitato a 50 Mbps su FTTH WindTre con ONT SFP Zyxel PMG3000-D20B

ho pubblicato il seriale 😃, cmq 81°

josefdgl Che temperatura ambiente hai?

LeLu 17/18 °C

• LeLu ha risposto a questo messaggio

josefdgl Azz la prossima estate con una temperatura ben al di sopra di 90°C si accorcierà notevolmente la vita di questo povero chipset... e mi sa che li supererai anche ora se fai traffico sostenuto (a banda piena) per più di mezz'ora...🤐

TeuzTV86 nessuno che possa rispondermi a questa domanda? grazie

TeuzTV86 nessuno che possa rispondermi a questa domanda? grazie

Ancora non si è capito se è accessibile per cambiare il gpon sn.
            @matem7 in attesa di una riluttante W3 a cambiarlo, lo ha acquistato da ebay, aspettiamo lui a capire in che modo è modificabile per farlo andare su tutti gli ISP eventuali.

Daniel_e88 in attesa di una riluttante W3 a cambiarlo, lo ha acquistato da ebay, aspettiamo lui a capire in che modo è modificabile per farlo andare su tutti gli ISP eventuali.

Io lo ho acquistato per provarlo in generale, ho già cambiato ISP, sono passato a TIM

Buon pomeriggio a tutti.

Invito chi non è riuscito a cambiare il modulo SFP al 159 a contattarmi su telegram al nickname iamlele96 e fornirmi NOME COGNOME NUMERO LINEA FISSA TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE LE 21 DI LUNEDÌ 20 MARZO.

La procedura di sostituzione tramite 159 è attiva ma riservata ad alcune casistiche dopo preliminari verifiche.
              Al momento l'azienda non ha ritenuto opportuno una sostituzione massiva dei moduli SFP Zyxel in quanto sono in attesa di un esito da parte del fornitore.

Resto a disposizione.

Buonasera, come preavvisato, oggi ho fornito gli altri nominativi che mi sono giunti su telegram per la sostituzione dell'SFP.

A presto
              EP

Gal1le0 Hai modo di fare questi speedtest da cli?

BT Ireland - Dublin: 38190
              i3D.net - Rotterdam: 21509
              Delta Fiber Nederland - Rotterdam: 52857
              Digiweb Limited - Dublin: 34702
              i3D.net - Stockholm: 44597
              Burstfire Networks Ltd - London: 6151
              Surfshark Ltd - New York, NY: 36817
              Optimum Online - New York, NY: 30514

• Gal1le0 ha risposto a questo messaggio

LeLu si fatto, l'immagine che ho postato, quella in basso è il risultato del test da CLI

• LeLu ha risposto a questo messaggio

Daniel_e88 mi è arrivato sfp comprato su internet. Cosa devo fare ora? Come posso mettere il serial number di quello precedente?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Gal1le0 Io intendevo se potevi fare gli speedtest dei 9 server che ho elencato sotto al mio messaggio precedente. 😅

LeLu 🙂 scusa non avevo notato i server sotto il tuo messaggio..eccoli!!

Gal1le0 direi prestazioni eccellenti

iamlele96 direi di si e la scelta di non cambiare più operatore è stata ripagata....grazie a te per il tuo interessamento!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile