- Modificato
Upload limitato a 50 Mbps su FTTH WindTre con ONT SFP Zyxel PMG3000-D20B
ho pubblicato il seriale , cmq 81°
TeuzTV86 nessuno che possa rispondermi a questa domanda? grazie
Ancora non si è capito se è accessibile per cambiare il gpon sn.
@matem7 in attesa di una riluttante W3 a cambiarlo, lo ha acquistato da ebay, aspettiamo lui a capire in che modo è modificabile per farlo andare su tutti gli ISP eventuali.
Daniel_e88 in attesa di una riluttante W3 a cambiarlo, lo ha acquistato da ebay, aspettiamo lui a capire in che modo è modificabile per farlo andare su tutti gli ISP eventuali.
Io lo ho acquistato per provarlo in generale, ho già cambiato ISP, sono passato a TIM
Buon pomeriggio a tutti.
Invito chi non è riuscito a cambiare il modulo SFP al 159 a contattarmi su telegram al nickname iamlele96 e fornirmi NOME COGNOME NUMERO LINEA FISSA TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE LE 21 DI LUNEDÌ 20 MARZO.
La procedura di sostituzione tramite 159 è attiva ma riservata ad alcune casistiche dopo preliminari verifiche.
Al momento l'azienda non ha ritenuto opportuno una sostituzione massiva dei moduli SFP Zyxel in quanto sono in attesa di un esito da parte del fornitore.
Resto a disposizione.
josefdgl cringe
Buonasera, come preavvisato, oggi ho fornito gli altri nominativi che mi sono giunti su telegram per la sostituzione dell'SFP.
A presto
EP
Gal1le0 Hai modo di fare questi speedtest da cli?
BT Ireland - Dublin: 38190
i3D.net - Rotterdam: 21509
Delta Fiber Nederland - Rotterdam: 52857
Digiweb Limited - Dublin: 34702
i3D.net - Stockholm: 44597
Burstfire Networks Ltd - London: 6151
Surfshark Ltd - New York, NY: 36817
Optimum Online - New York, NY: 30514
Daniel_e88 mi è arrivato sfp comprato su internet. Cosa devo fare ora? Come posso mettere il serial number di quello precedente?
Gal1le0 direi prestazioni eccellenti