Buonasera a tutti.
Mi chiamo Emanuele, ero già iscritto a questo forum e ho sempre continuato a seguirlo nonostante avessi deciso di non interagire direttamente.
Oggi lo faccio perché ho avuto modo di leggere di questo caso e ho pertanto deciso di scalarlo al vertice in azienda mediante conoscenze, visto che va avanti da diverso tempo (a ciò si è anche aggiunta l'errata profilazione sulle offerte Absolute ). Ho esposto una sintesi di tutto via mail e ho anche indicato (sperando di aver fatto bene) il link di questa discussione, in modo che possano dare un'occhiata direttamente loro. Mi hanno confermato che il problema è in analisi ed effettivamente non sembrava ne fossero a conoscenza prima che io inviassi la mail. Mi hanno però chiesto i riferimenti di una linea WINDTRE che non abbia effettuato questa procedura di rollback e sulla quale, quindi, si possa dimostrare attualmente la presenza del problema. La linea deve possibilmente utilizzare il modem fornito da WindTre insieme all'SFP Zyxel in questione.
Se i moderatori mi autorizzano, sarebbe cosa gradita avere almeno un numero con questa problematica. Io non sono cliente WINDTRE, tantomeno ho una linea FTTH, ma mediante conoscenze mi sono comunque interessato al problema.
L'azienda è comunque a conoscenza di questa discussione perciò (spero) qualcuno possa leggere ogni vostro eventuale aggiornamento.