Sto cercando delle cuffie bluetooth over ear per casa, per ascoltare music e guardare film.
Su amazon si trovano cuffie bluetooth già a prezzi da 25 euro.
Potete consigliare un prodotto?

Vorrei delle cuffie che si possono caricare con usb-c, utilizzabili anche tramite cavo audio e comodi da portare.

Se in questo forum si possono inserire link aggiungo alcuni prodotti che ho visto.

Io uso Sony WH-CH710N da un anno e devo dire molto comoda e di buon materiale, ottima autonomia ed ha anche la cancellazione del rumore.
    Gaming, TV, smartphone....
    È dotata anche di microfono
    Con 85 euro la porti a casa.

un mese dopo

Mi piacerebbe prendere delle cufffie che oltre a bluetooth con ricarica tramite usb-c, hanno anche la possibilità di utilizzarle tramite cavo (jack 3,5). Però da Jabra, Sony non trovo niente ad un prezzo decente (max. 50€).

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Manu007 Sony WH-CH710N,le trovi sui 100 ma scendono anche a 50,jabra mai sentite

Rekko da keepa mai viste a circa 50, mi passeresti il link? Grazie

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Volendo ci sarebbero le Logitech g435

pascop96 da keepa mai viste a circa 50, mi passeresti il link? Grazie

Non ne ho uno,ma se stai attento ad amazon o ebay le puoi trovare a quel prezzo

• [cancellato]

Rekko se stai attento ad amazon o ebay le puoi trovare a quel prezzo

Solo usate. Come ti hanno già detto, guardati Keepa degli ultimi 6 mesi, nuove MAI scese a 50 euro

leo108 le ho io, leggerissime e comodissime.
              Qualità audio mediocre, come tutte le cuffie da gaming sotto i 100 euro.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

safethansorry si si,ma a meno di 50 euro non credo si pretenda anche la qualità

Cosa ne pensate delle Philips TAT2206BK/00?

Qualcuno di voi ha queste?
                CREATIVE - Zen Hybrid Wireless Over-ear Headphones ANC, Black https://amzn.eu/d/2GpDWuh

• Manu007 ha risposto a questo messaggio
                  13 giorni dopo

Manu007 ho preso queste cuffie in offerta. Per quello che mi servono vanno bene.

2 mesi dopo

Manu007 Sinceramente buone over con meno di 150 non trovi, per i film tanto quanto ma la musica ti prego...se vuoi spendere poco prendi degli auricolari decenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile