Manu007 Sto cercando delle cuffie bluetooth over ear per casa, per ascoltare music e guardare film. Su amazon si trovano cuffie bluetooth già a prezzi da 25 euro. Potete consigliare un prodotto? Vorrei delle cuffie che si possono caricare con usb-c, utilizzabili anche tramite cavo audio e comodi da portare. Se in questo forum si possono inserire link aggiungo alcuni prodotti che ho visto.
LibAn2000 Manu007 Sinceramente buone over con meno di 150 non trovi, per i film tanto quanto ma la musica ti prego...se vuoi spendere poco prendi degli auricolari decenti
testone Io uso Sony WH-CH710N da un anno e devo dire molto comoda e di buon materiale, ottima autonomia ed ha anche la cancellazione del rumore. Gaming, TV, smartphone.... È dotata anche di microfono Con 85 euro la porti a casa.
Manu007 Mi piacerebbe prendere delle cufffie che oltre a bluetooth con ricarica tramite usb-c, hanno anche la possibilità di utilizzarle tramite cavo (jack 3,5). Però da Jabra, Sony non trovo niente ad un prezzo decente (max. 50€).
Rekko pascop96 da keepa mai viste a circa 50, mi passeresti il link? Grazie Non ne ho uno,ma se stai attento ad amazon o ebay le puoi trovare a quel prezzo
safethansorry leo108 le ho io, leggerissime e comodissime. Qualità audio mediocre, come tutte le cuffie da gaming sotto i 100 euro.
[cancellato] Rekko se stai attento ad amazon o ebay le puoi trovare a quel prezzo Solo usate. Come ti hanno già detto, guardati Keepa degli ultimi 6 mesi, nuove MAI scese a 50 euro
Manu007 Qualcuno di voi ha queste? CREATIVE - Zen Hybrid Wireless Over-ear Headphones ANC, Black https://amzn.eu/d/2GpDWuh