Cristian95 Piccolo aggiornamento: Ho fatto ripartire la pratica mettendo di nuovo un civico vicino censito con FTTH e stamattina sono venuti i tecnici. Loro non mi hanno fatto problemi per il civico e sono andati direttamente al ROE. Purtroppo però hanno constatato che ci sono tutti i fili staccati quindi mi hanno mandato la pratica in KO e hanno detto che mandavano la segnalazione per sistemarlo prima con un altra squadra di tecnici e poi loro dovrebbero ritornare per l attivazione..... Ma è vera questa cosa, o me l hanno detto tanto per....? Gli ho chiesto pure le tempistiche ma non me l hanno saputo dire. 🙁
LoreBlack Cristian95 non ho ricevuto messaggi da te. Comunque se hai già ordini in corso non posso fare nulla per te, non seguo persone che non hanno attivato con me, tranne rare eccezioni
Cristian95 LoreBlack mi sembra strano, ti ho scritto su telegram..... Comunque ora che me l annullano se puoi aprirmi la pratica tu e forse possiamo risolvere ne sarei grato 🙂
LoreBlack Cristian95 Si ma non è che puoi aprire ordini su ordini e poi venire da me. Non funziona proprio cosi' ...
Cristian95 LoreBlack non avevo tua risposta da giorni....purtroppo sono gia da 20 giorni senza linea.....
Cristian95 Sono passati 15 giorni, mi hanno chiuso il trasloco e non si è vista manco l ombra del tecnico che dovrebbe sistemare il roe.... Sto provando a contattare loreblack su telegram da qualche giorno, ma non risponde.... Sapete come posso rintracciarlo?
Cristian95 Buonasera ragazzi, dopo un mesetto abbondante mi hanno fatto il trasloco della linea solamente tornando in FTTC visto che la copertura attualmente è solo quella. Ho domandato anche ai vicini dicendomi che il roe è stato montato durante l estate. Da 5 mesi tutto tace e su fibermap non risulta manco copertura FTTH a breve..... Possibile rimarrà così per sempre montato a metà dimenticato da dio.....?