stoneface22 Qualcuno ha notizie per Viale Piave 31? ho provato a verificare dovunque ma al momento rimango attaccato ad una FTTC a max 100mb e mi è sembrato di capire che dal civico 35 è prevista l'implementazione della FTTH e quindi rimarrei fuori. Attualmente sono un cliente Fastweb che viaggia a 40-50 mb. Grazie, Mattia.
skioppa stoneface22 Reggio emilia è su investimento privato, hanno tutto l'interesse di coprire tutte le zone, a meno di problematiche tecniche non c'è un motivo per cui non debbano coprire il tuo civico. Per il discorso pianificazione copertura nessuno può darti delle date
skioppa stoneface22 evidentemente non hai letto il mio messaggio. Su che basi dici che non verrai coperto? Comunque nessun operatore può darti una risposta è flashfiber che decidide chi è come coprire. E comunque hai una sola possibilità, che è quella di aspettare, non puoi fare altro.
jacktimothy Hanno finalmente posato la fibra ottica spenta al mio indirizzo. Spero che da qui a quando faranno il resto dei lavori non passino 2 anni.
Toriga Io stranamente sono coperto da FTTH da FiberCop, ma tutti gli operatori portano solo la 100 mbps in FTTC, l'unica è Fastweb che fa 200 mbps. Addirittura su bandaultralarga.italia.it mi dice che ci sono 4 operatori Banda Ultralarga FTTH/FTTB > 1 Gbps - Fibra Ottica VHCN al mio indirizzo. Sapete per caso il motivo perchè non posso attivare la FTTH pur essendo coperto?
Toriga Oggi al mio indirizzo é possibile attivare TIM 1000 mbps, quando dovrebbe arrivare Fastweb a sto punto. Perché Fastweb mi ha fregato, mi aveva detto che potevo disdire quando volevo a 30 euro ed invece adesso ho scoperto che devo restituire lo sconto che mi hanno fatto per 2 anni.