skioppa avalloneandrea Il centro storico è quasi tutto (se non tutto) cablato da FlashFiber, prova vedere il sito TIM cosa ti dice. OF è attivo in alcune zone del centro, so che ci stanno ancora lavorando.
Costantino skioppa Il centro storico è quasi tutto (se non tutto) cablato da FlashFiber, prova vedere il sito TIM cosa ti dice. credo che se fosse stata presente ftth tim l'url di tiscali l'avrebbe detto (credo che come ordine di priorità ci sia sempre la tecnologia piuttosto che l'infrastruttura di appoggio) giusto @andreagdipaolo ?
x_term Costantino può essere che Tiscali non abbia un kit VULA nella centrale di attestazione della FTTH TIM ed essendo Fastweb non attiva non ha nemmeno la fw-gpon. Secondo me quell'1 sarebbe dovuto essere OpenFiber ma per qualche motivo sono in ritardo.
avalloneandrea Purtroppo risulto NON coperto sia da OpenFiber che da FlashFiber, da qui la mia confusione...
xtian Open fiber è in ritardo di 6 mesi a Reggio nell’Emilia ,ho chiesto ad un tecnico poco tempo fa . Stanno coprendo e attivando a macchia di leopardo per rimediare un po al ritardo.
xtian jacktimothy stanno lavorando ,anche ieri li ho visti lavorare zona rosta nuova. Ma più di mettere dei tombini non li vedo fare...
xtian piccolo aggiornamento : sempre zona rosta nuova ieri hanno fatto dei nuovi segni lungo la mia via e nella via dove lavoro oggi stanno scavando e inserendo un tubo nel terreno che credo sia una protezione e una guida per la fibra
MarcoChiesi Buonasera, qualcuno ha un recapito telefonico o un email dell’azienda che sta facendo i lavori per conto di Flash Fiber nella zona a nord di Reggio Emilia? Precisamente Villa Sesso. Ho visto che hanno cablato diverse parti ma sulla mia casa non hanno attaccato RoE. L’ hanno attaccato sulla casa precedente che dista 200 mt. e da quella casa mi arriva il cavo in rame tramite palificata in via aerea.
xtian Volevo aggiornare dicendo che finalmente casa mia è coperta da openfiber,i lavori erano iniziati ad aprile 2019. quindi quasi un anno di attesa
Internet2394 xtian in che zona di Reggio abiti? Anche da me a pieve tempo fa hanno messo fili nei tombini ecc ma ancora non hanno attivato
Internet2394 xtian una domanda ma quanto tempo è passato da quando ti hanno messo il pte nel tuo palazzo all'attivazione?
xtian Internet2394 io abito in una casa singola. Sinceramente ero al lavoro fino a mercoledì e non ho potuto vedere se hanno fatto lavori,di sicuro so che ho un tombino of sotto la finestra di camera da letto da aprile 2019 e in teoria hanno lavorato su quel tombino