maxx3 Ciao a tutti..ho un problema con il PC praticamente devo premere più volte il tasto di accensione.. il PC è un assemblato una volta che parte funziona perfettamente.. Ho già provato ad invertire il tasto Power con reset .. la cosa non cambia Provato con un'altro alimentatore niente stesso problema.. Qualche consiglio?
Pierre02 Probabilmente il tasto del case non funziona bene. Prova a vedere se te lo fa anche shortando i pin con un cacciavite o cose del genere
leo108 Ma non da segni di vita o parte per un attimo e si spegne? Giusto per capire se è un problema di fake boot
maxx3 leo108 premendo più volte il tasto Power parte e funziona tutto... Però adesso ho provato con due cavetti e sembra andare sempre.. proverò smontare il pulsante Power e reset per controllarli
leo108 maxx3 due cavetti messi direttamente sulla scheda madre? Se così va sempre allora dovrebbero essere solo i pulsanti
testone Stacca tutto dalla scheda madre lascia solo un banco di ram ed 0vviamente cpu, potrebbe essere un componente che manda in protezione la scheda madre. Oppure proprio la mobo ti sta lasciando