cravatta latenza vero dove? puoi usare https://lg.dimensione.com/ che però vale da milano verso estero.
andreagdipaolo Caf7j Come latenze com'è messa rispetto ad altri che si appoggiano su open fiber? A parità di località del cliente e località di consegna del traffico, tutti gli operatori che usano Open Stream dovrebbero avere pari latenza. Le differenze sono soltanto se i kit sono in luoghi diversi, se usano passivo oppure derivano dagli instradamenti successivi alla consegna.
giusgius Caf7j di dove sei? Il ping misura quanto tempo ci vuole da A a B per andare e tornare, se non ci dici di dove sei non riusciamo a dirti 😃
CPietro andreagdipaolo derivano dagli instradamenti successivi alla consegna. Eh dici poco 😅 Poi anche su Open Stream, anche se sono edge cases, può succedere che tra ISP ci siano differenze di latenza dovute ad instradamenti delle SVLAN su diversi percorsi fisici, a parità di punto di consegna del traffico.
andreagdipaolo CPietro Poi anche su Open Stream, anche se sono edge cases, può succedere che tra ISP ci siano differenze di latenza dovute ad instradamenti delle SVLAN su diversi percorsi fisici, a parità di punto di consegna del traffico. Sì ma sono trascurabili nella spiegazione a un utente medio. Non mi sembra una discussione di alto calibro. Sarà un gamer.
ciccioabb77 io dalla sicilia ho una latenza sui 35/37 su milano in ftth abbastanza alto in upload 50/60 abbastanza basso e molto deluso