Buon giorno a tutti
Sono nuovo del forum e purtroppo mi sto approcciando a questo mondo per una problematica che i tecnici a cui ci siamo affidati per istallare il centralino Aethra BG8544E non riescono a risolvere... in particolare:
- centralino Aethra BG8544E
- telefoni FANVIL X4U
Questo quello che succede. Spiego.
In magazzino ho acquistato 6 telefoni per usarli ovviamente con il centralino (mi era stato detto che era tutto compatibile) ma sono ormai mesi che abbiamo il problema che non si riescono a trasferire le chiamate tra di loro senza avere la possibilità di mettere in attesa il cliente per poterlo annunciare all'altro interno da trasferire (infatti potrebbe essere che chi deve ricevere nn vuole/può rispondere). Attualmente appena si trasferisce la chiamata immediatamente parte la risposta, assurdo...
Poi il secondo problema è che 3 dei 6 telefoni istallati, quando alzano la cornetta e selezionano un interno, parte direttamente l'ascolto senza nessun avviso nel telefono ricevente (è già successo che si sono messi ad ascoltare cose che non dovevano 😒)
Riuscite ad aiutarmi (che cerco di aiutare i tecnici, prima di arrivare a estreme soluzioni che mi comporteranno sicuramente un pò di disagi con la ditta che ha istallato il tutto)?
Grazie mille