Volevo ringraziarvi.non ho mai trovato un forum e gente cosi proattiva. Grazie! Spero di essere utile anche io qui su questa piattaforma
FTTH TIM 10Gbit, Speedtest a 2.5
goosom zotac Amp!
Non per fare polemica ma è da ieri che ti avevano detto di provare una Distro linux.
Non ti rodevi il fegato per un altra mezza giornata.
Comunque felice che hai risolto.
- Modificato
lallo1988 E' quella col coil whine fastidioso...?
Verzo80 assolutamente. Avevi ragione tu
rickybertz No, la cpu del router non ce la fa a fare un test decente per cui segna meno della banda effettiva.
Per quel che ho saputo stanno cercando di ottimizzare il sw per avere risultati coerenti.
zdnko si questo è vero, ma se arrivasse almeno a 3 o poco più Gb/s già si capirebbe che profilo ha. O proprio da risultati infimi?
Buongiorno ho questa scheda madre https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/mb/SocketAM4/ROG_STRIX_B550-XE_GAMING_WIFI/E17342_ROG_STRIX_B550-XE_GAMING_WIFI_UM_WEB.pdf col processore AMD Ryzen 9 5900X 64 GB di memoria. Riesco al massimo a mandare nello speedtest la connessiona a 5000 Mbps in download. Pensate che sia un collo hardware dalla la configurazione pC ? grazie
Ciao una info ma il router che ti da tim in dotazione per la 10 gbit puoi metterlo in modalità bridge o ont mode?
Thnxx a lot
Nemmeno il tempo di godermela , che tutta la palazzina ha ftth k.o , le fttc vanno bene. Ieri dei tecnici smanettavano nella cabina lungo strada. E poi blackout. Prima sfasciano , poi se ne vanno. Natale senza internet. Grazie tim
Fatta richiesta per 10gbit pure io, vediamo come và appena attivano :-)
Il mio pc è già pronto ad accoglierla, vi tengo aggiornati.
Penso lascerò 1:1 la porta 10Gbit solo per il pc, gli altri device si accontentano del wifi / 1gbit lan