Volevo ringraziarvi.non ho mai trovato un forum e gente cosi proattiva. Grazie! Spero di essere utile anche io qui su questa piattaforma

• goosom ha risposto a questo messaggio

lallo1988 una curiosita' off topic che 4090 hai?

Non per fare polemica ma è da ieri che ti avevano detto di provare una Distro linux.
      Non ti rodevi il fegato per un altra mezza giornata.

Comunque felice che hai risolto. 🙂

lallo1988 E' quella col coil whine fastidioso...?

Verzo80 assolutamente. Avevi ragione tu ☺️

rickybertz No, la cpu del router non ce la fa a fare un test decente per cui segna meno della banda effettiva.
        Per quel che ho saputo stanno cercando di ottimizzare il sw per avere risultati coerenti.

zdnko si questo è vero, ma se arrivasse almeno a 3 o poco più Gb/s già si capirebbe che profilo ha. O proprio da risultati infimi? 😅

zdnko Non lo so, ho riportato voci da internals

Buongiorno ho questa scheda madre https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/mb/SocketAM4/ROG_STRIX_B550-XE_GAMING_WIFI/E17342_ROG_STRIX_B550-XE_GAMING_WIFI_UM_WEB.pdf col processore AMD Ryzen 9 5900X 64 GB di memoria. Riesco al massimo a mandare nello speedtest la connessiona a 5000 Mbps in download. Pensate che sia un collo hardware dalla la configurazione pC ? grazie

• stich86 ha risposto a questo messaggio

x_term scheda pci-x

Perdona la pignoleria, ma PCI-X era un'altra cosa.

rayglobe quel Ryzen regge tranquillamente 10G, ma che scheda stai usando per connetterti al router?

stich86
              Grazie per la risposta. Al PC ci arrivo con questo switch TRENDnet TEG-S750 e la scheda di rete che ho installato nel pc è questa
              Trendnet TEG-10GECTX.
              Cosa posso provare secondo te?

lallo1988 Io con Windows 11 ottengo questo (sono a Roma), mi sembra vada bene:

Ares75 prova TILab di mattina, dovresti fare tranquillamente 8/8.1

Ciao una info ma il router che ti da tim in dotazione per la 10 gbit puoi metterlo in modalità bridge o ont mode?
                Thnxx a lot

MrPepix PPPoE passthru 🙂

Nemmeno il tempo di godermela , che tutta la palazzina ha ftth k.o , le fttc vanno bene. Ieri dei tecnici smanettavano nella cabina lungo strada. E poi blackout. Prima sfasciano , poi se ne vanno. Natale senza internet. Grazie tim

5 giorni dopo

Fatta richiesta per 10gbit pure io, vediamo come và appena attivano :-)
                  Il mio pc è già pronto ad accoglierla, vi tengo aggiornati.
                  Penso lascerò 1:1 la porta 10Gbit solo per il pc, gli altri device si accontentano del wifi / 1gbit lan

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile