- Modificato
Giann a livello nazionale non sono così veloci fidati, sei stato fortunato, io quando ho rinnovato la mia passando dalla cartacea alla cie me l hanno consegnata dopo 2 mesi ( e quando l ho rinnovata io ero tra i primi a farla percui i tempi biblici magari ci stavano) e i tempi per dirti nel mio comune sono ancora quelli se non peggio ( mi sono informato per mia mamma)
robbyfifi perfettamente d accordo ma il fatto che il paese ha una media di età alta...non è certo una cosa saltata fuori ieri dal capello magico ma è da decenni che si sa e sinceramente non è nemmeno quello il problema se parliamo francamente, il problema sta tutto a livello statale perché non è ammissibile che lo. stato dia un servizio e quando ha avuto un bel risultato come quello dello Spid si debba cambiare tutto buttando alle ortiche tutto, per prima perché comunque è uno spreco di soldi pubblici ( la storia ce lo ha insegnato con la cec-pac del brunetta) e poi è una questione anche di credibilità da parte dello stato, poi difficile che i cittadini si fidano ancora