Il 6 Dicembre 2022 cade la connessione EOLO, nessuna risposta dal router. Riavvio come da indicazioni del sito WEB ma nulla.
Purtroppo il 7 mi reco in ospedale per un intervento e rientro il 12 Dicembre. Ancora niente. Contatto l'assistenza EOLO che apre il ticket di assistenza 18188084A.
Dopo 3 giorni sollecito un riscontro perchè nessun tecnico mi aveva contattato.
AD OGGI, 19 Dicembre, sollecito nuovamente al call center (di Tirana) una risoluzione del problema essendo oggi l'ultimo giorno per EOLO per risolvere il problema. Mi dicono semplicemente che hanno emesso un sollecito (ormai il secondo !).
Ora, è mai possibile nel 2022 restare senza connessione per 15 giorni ?
Sono a casa in convalescenza, con tutto quanto connesso alla rete. Forse era molto meglio prima ??
Di lavorare non se ne parla perchè senza una connessione veloce è molto complicato.
COMPLIMENTI ad EOLO per l'assistenza ECCEZIONALE che fornisce ai suoi clienti storici ....
GRAZIE MILLE
Problema router guasto e ritardi assistenza
x_term ha cambiato il titolo in Problema router guasto e ritardi assistenza .
x_term sono d'accordo. Resta il fatto che se non hanno componenti o periferiche è inutile accampare la vera o presunta tale crisi del chip oppure epidemie e guerre varie, la colpa è di chi aveva l'onere della pianificazione e che semmai, se si trova in difetto, deve scusarsi e offrire qualcosa in cambio per tenersi il cliente, non sparire nel nulla. Opinione mia ovviamente ci mancherebbe