Effettivamente c'è la copertura FTTH.
ilboy95 Tiscali dopo una settimana circa
Anche Tiscali da copertura FTTH ora (non so da quando, ma lunedì 19 non c'era copertura)
Andrea786 Guarda da me FiberCop ha reso vendibile la fibra il 1 dicembre percui ad oggi sono 23 giorni , ad oggi gli unici operatori che mi danno come attivabile la FTTH tramite FiberCop sono TIM ovviamente , Tiscali da una decina di giorni e Planetel oltre che a Poste Italiane , gli altri operatori tipo Dimensione , Pianeta Fibra ecc ad oggi mi danno come copertura solo su FTTC , magari saranno le feste che magari hanno rallentanto certe cose ...
La situazione di copertura da me è la stessa, ma da meno giorni. Speriamo che riprendano in fretta.
Fai conto che circa 2 mesi fa a casa dei miei genitori c'era copertura FTTH nel giro di un paio di giorni dalla disponibilità della FTTH su FiberMap con praticamente tutti gli operatori sopracitati.
Andrea786 Stesso esito anche per me , coperto da FiberCop dal 1 dicembre , su FiberMap fibra disponibile e ad oggi anche con la vostra copertura mi da solo FTTC
Che questo è strano, perche se come dice loro vendono TIM Wholesale, come immagino faccia Poste e Tiscali, dovrebbe esserci copertura.
A questo punto non rimane che attendere e sperare che le festività non rallentino troppo le tempistiche.