• Off-topic
  • Problema con stufa, venditore fallito

Ciao,sono nuova del gruppo e mi chiedevo se potessi chiedere informazioni per una stufa Castelmonte non funzionante.
Essendo la ditta fallita non so come cercare l'assistenza e i pezzi...qualcuno sa qualcosa?

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Problema con stufa, venditore fallito .

Non conosco nel dettaglio quelle stufe, ma posso immaginare che i componenti principali siano comuni /prodotti da altri marchi, quindi partirei col contattare un generico centro assistenza stufe (immagino sia pellet) che verrà certamente a vedere e smontare.

Roberta73 La ditta almeno dal sito mi sembra ancora in attività. Forse intendi chi te l’ha montata?

Roberta73 è vero che dal sito sembra che la ditta lavori ancora,ma provando a chiamare nessuno risponde da mesi

Roberta73
    La Castelmonte S.R.L di Nerviano che produceva stufe è andata in liquidazione quindi ha chiuso.
    Direi dal sito che il marchio l'ha acquistato la Girolami che è un altro produttore di stufe e camini. Prova a contattare loro.

Technetium grazie mille, proverò di certo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile