Ciao a tutti, apro questo thread in quanto è praticamente impossibile giocare su XCloud. Pixelloni, refresh dall'alto verso il basso in continuazione, l'audio è okay come anche il lag. Premetto che vivo a Milano e ho FTTH Tim, non ho nessun altro tipo di problema, non ci sono nemmeno problemi di lag ma si tratta di un problema a video che rovina praticamente tutta l'esperienza. Il problema lo ho ovunque sia lanciando un gioco in streaming da xbox, sia giocando da app che da browser sul pc e pure controllando l'xbox da remoto (navigando sulla dashboard).
Qualcuno ha lo stesso problema?
Problema Xbox Game Cloud (PC e XBox)
Questa mattina nessun problema, a questo punto cosa devo pensare? Problemi di saturazione?
Aggiornamento: sono sceso dai miei in Puglia che hanno una FTTH Wind, servizio Cloud dell'XBox ottimo senza nessun problema. A questo punto il problema lo ha Tim a casa a Milano, secondo me è qualche problema di instradamento.
Generalmente a me funziona bene/molto bene. Ho notato che dipende anche molto dalla qualità della rete casalinga. Ad esempio sostituendo la scheda wifi sul portatile (molto vecchio) con una chiavetta esterna è cambiata in meglio l'esperienza.
Juza Vorrei capire quali sono quelle funzioni "smart" che vanno solo in WiFi, e non con cavo ethernet...
Sempre connessa ad internet è.
E con il cavo avresti latenze più stabili rispetto al WiFi, 100 Mbps vanno più che bene per xbox streaming.
Philein nella casa al mare si. E funziona perfettamente, tant'è che il problema era la scheda wifi del computer e non il servizio
Si però è preferibile usare il cavo ethernet, piuttosto che il wifi.