andreagdipaolo
Sotto incollo quanto preso dal contratto, pagherò i giorni di fruizione del servizio, qualora me lo attivano, ma penso sinceramente di recedere prima visto che già ci sono ritardi telecom e attivare 3fiber, che mi servono i dati illimitati sulle sim.
Credo però che prima di attivare con 3fiber, devo attendere che il recesso con infostrada sia completamente gestito, in quando da dealer vedrebbero un ordine in corso di chiusura lato mio, giusto?
15.3 Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio. Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione
del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare, sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore. Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.tre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.