[cancellato]
Buongiorno ragazzi, mi sono iscritto da poco a questo splendido Forum che mi ha salvato la vita di cui non conoscevo minimamente l'esistenza...
Qualche giorno fa precisamente Martedì 27 Agosto circa alle 20:20 ho telefonato al 130 per cambiare operatore e passare da Wind/Tre/Infostrada (Tariffa Wind/Infostada attivata molti anni fa...con cambio tariffa pochi anni fa…) a Tiscali per problemi di Velocita e Latenze (Prestazioni Insufficienti) che tuttora ho perché essendo una linea solo in Rame in tecnologia ADSL2-PLUS per quello che mi serve non basta minimamente e siccome sono anche sfortunato ho una attenuazione di linea abbastanza alta perché sono abbastanza distante dalla centrale quindi la velocità è ancora più bassa rispetto agli standard della tecnologia utilizzata…volevo sapere i tempi di consegna del Modem/Router e che Modem/Router tra quelli che sono disponibili per la mia nuova FTTC/FTTN a 100/20 Mb/s in Tecnologia VDSL2 potrebbero darmi...i tempi di Disattivazione/Passaggio/Attivazione siccome ho richiesto anche la portabilità del mio attuale numero fisso su rete VoIP Tiscali...
E per ultimo ma non meno importante volevo sapere come sono le Latenze la stabilità della linea in full-load in Downstream ed Upstream, esperieza d'uso ecc.
RICORDO CHE MI TROVO NEL SUD-SARDEGNA ...
Grazie per l'aiuto vi tengo aggiornati...