andreagdipaolo
Grazie...
Anche perché non ho ancora nessuna info sul MyTiscali sullo stato di attivazione dei servizi…
Sicuramente dovrebbe migliorare su ogni punto di vista perché ho visto su Fibermap e su un altro sito con delle Utility per verificare lo stato dei servizi attivi sulla propia via che sono distante dai 300 ai 320 metri dal cabinet stradale...Volevo attivare una FTTH GPON ma ho verificato da fonti certe e anche con quelle Utilities che Open Fiber sta per completare le infrastrutture per la rete PON FTTH e fra qualche mese saranno disponibili commercialmente...Purtroppo non penso che nella mia via arrivi anche la tecnologia eVDSL e tantomeno la eVDSL con protocollo a 35b quindi a 300/50-20 Mb/s prima dela FTTH...quindi passeremo direttamente alla FTTH GPON potreste confermarmelo? Purtroppo adesso sono costrtto al VDSL 17a...per ora...
Inoltre all'inizio volevo optare per Vodafone ma sapevo che non era possibile in VDSL sulla mia via al mio numero civico perché il cabinet è troppo lontano ed infatti facendo la verifica di copertura sul sito mi da che sono raggiunto solo in FTTE ADSL con velocità max. 20/1-2 Mb/s cosa che avrebbe quasi eguagliato la mia attuale linea o poco più potreste confermarmelo?
Grazie dell'aiuto...😀
P.S.: Io abito in provincia di Cagliari precisamente a Quartucciu...