ciao,ho rotto un telefono e vorrei recuperarne i dati o perlomeno ripristinarlo in modo da poterlo portare in assistenza ed evitare che mi spiino casa (si, su quel telefono avevo l'app delle videocamere di casa..)
premetto di aver provato i seguenti modi: entrare in recovery, ma quel telefono ricordo che neanche quando funzionava ti permetteva di entrare in recovery, bisognava perforza sbloccare il bootloader
metodo numero 2: usare dr.fone: sembra non funzionare neanche lui,o meglio dire, sulla lista dei dispositivi non compare il mio, compaiono solo circa 10 dispositivi samsung di serie S
metodo numero 3; collegare il telefono al pc, però ho la password (no, non funziona neanche il touchscreen)
metodo numero 4: formattarlo tramite google find my device; il telefono era stato riavviato, e bisogna per forza sbloccarlo per potersi connettere a una rete Wi-Fi, e anche se fosse, circa un mesetto dopo questo accaduto, ho cambiato la password del mio account google scordandomi che potevo formattarlo da lì per almeno portarlo in assistenza