motoko tutti quelli che ho conosciuto con tablet o smartphoone asus li hanno buttati tutti perchè il touch non funzionava più bene. comunque decisamente va a fortuna
Personalmente ho un Asus zenfono Go ancora funzionante. Touch screen compreso, nonostante lo schermo spaccato nella cornice superiore, dopo svariate cadute ( più di 100 sicuro).
Però noto che si è smontato da solo, viti, scocca in plastica ormai andata, dopo anni che l'ho lasciato nel cassetto.
motoko chuwi non ho idea, tempo fa ho avuto per le mani un modello con windows (lo aveva preso una persona che conosco per utilizzarlo per lavoro), è morto dopo 2 settimane......
honor decisamente non moddabile, hanno i bootloader che non si possono sbloccare (oramai da qualche anno)
redmi pad ha mediatek per cui presumo poco moddabile anche quello.
In realtà la possibilità di cambiare rom è molto utile per allungare la vita al device
Allora vai di Samsung S6 lite e via. Ti sconsiglio i lenovo, ho avuto 3 brutte esperienze, con tablet lenovo di fascie diverse. Di cui 1 Windows, estremamente lento dopo poco, e qualità costruttiva inaffidabile, quello con tastiera inclusa per intenderci. E 2 Android, di cui uno è risultato estremamente lento, e l'altro che è quello che dava la Wind3 insieme alla linea quando vi fu il voucher connettività per privati, che fa altrettanto 💩. In generale con Lenovo non mi sono trovato mai bene, né io né a chi li ho consigliati e nemmeno i miei amici con PC portatile i7. Insomma un fallimento un po' su vari fronti, per questo non prenderò mai più lenovo e manco hp.
Su XDA sono presenti alcune rom già per il Samsung S6 lite