• WindTre
  • mancata portabilità windtre voce più

Ho stipulato per telefono il 28/11 un contratto windtre voce più con portabilità da Vodafone. Ho ricevuto una regolare proposta contrattuale con l'indicazione del mio numero attuale da portare.

Il 5 dic mi hanno attivato la linea Wind tre su un nuovo numero.

Da allora ho in casa attivi due numeri, quello vecchio su Vodafone e quello di Wind sul numero attivato.

Non voglio pagare due gestori contemporaneamente, ho fatto un nuovo contratto con Wind per spendere meno.

Ho chiamato il 159 e scritto 7 PEC inutilmente. Mi ha una volta richiamato una operatrice che non sapeva neppure avessi richiesto la portabilità, non sapeva niente.

Cosa posso fare per avere la portabilità?

Non ho intenzione di pagare niente in più del dovuto. Ho revocato oggi il RID sul mio conto per impedire a wind qualsiasi prelievo.

Che faccio? 

    Bruce Per capire meglio ti chiedo una cosa. Hai stipulato un contratto fisicamente in negozio o online? Hai fornito numero da migrare e codice migrazione?

    Ho stipulato per telefono fornendo sia numero da migrare che codice migrazione. Sulla proposta contrattuale ricevuta subito dopo infatti c'è il numero da migrare

    c'è anche l'iccid della sim? altrimenti non migri nulla purtroppo

    seconda alternativa...mi sa di truffa

      Bruce Cosa posso fare per avere la portabilità?

      Ti direi di aprire una conciliazione su conciliaweb

      LuigiHiroshiMelis Parliamo di linee fisse.. E in ogni caso ICCID non è più richiesto per le MNP

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile