A-da-coddai Non sanno più che cavolate inventarsi (e magari sono convinti che la gente se le beva certe scemenze).
rikyxxx Ormai, come spreco di soldi pubblici, questa monnezza è l’equivalente dei CPR in Albania. Io non sono nemmeno contrario a prescindere alla lotta alla pirateria, ma provocare grossi disservizi per compiacere qualche finanziatore della politica, senza nemmeno risolvere alcunché, è tragicomico. E qui rilanciano pure…
Bender06 Mi sfugge cosa intendano per "primi 30 minuti" per quanto riguarda film/serietv. Posso capire (ma non condividere i modi) la fretta per oscurare un live di una partita di calcio, ma mi sfugge l'urgenza nell'oscurare un sito di streaming ad esempio. Cosa fa di più (a parte i danni collaterali) piracy shield rispetto ad un normalissimo oscuramento da parte di autorità giudiziaria dopo previe verifiche? Se trovi sitodistreaming.quellocheè che viola i diritti d'autore, non puoi semplicemente fare una denuncia?
perrcla Una cosa è certa: dietro c'è una attività di lobbying fatta alla perfezione. Siamo un paese finito.
Marco25 Ancora un po' di iterazioni e arriveremo al blocco dei contenuti scomodi al governo di turno.
perrcla Marco25 bhe ovvio.. Ora si parla di "blocco di servizi di caching"... Considerato che dietro ad ogni risorsa IP ad esempio di cloudflare possono esserci migliaia di servizi web... Il gioco è fatto.