Ho una situazione abbastanza rognosa che sto cercando di sistemare. Sto seguendo una persona che ha una scuola di danza. Al momento di fare cambio operatore ha unificato tutto sotto Vodafone e gli hanno migrato anche il suo telefono personale a numerazione Business. Ora cercando di sistemare i servizi (perchè il commerciale che li avrebbe dovuti seguire ha fatto un mezzo pastrocchio e si è dileguato) e stiamo migrando la linea a FTTH e cercando di riportare il numero a Fastweb Consumer. Purtroppo la migrazione non va in porto (immagino perchè non vede combaciare l'intestatario perchè si passa da Business a Consumer). Come posso fare?

6 giorni dopo

Qualcuno ha per caso qualche idea a riguardo?

Qualche anno fa (2019) mia moglie fece una cosa del genere, utenza mobile da società a privato, andando semplicemente in un negozio (credo WindTre) e chiedendo la portabilità da TIM. Nel modulo era indicato soltanto il numero ICCID. Non credo sia cambiata la procedura.

• callfan ha risposto a questo messaggio

ochoalmocho Non credo sia cambiata la procedura.

Eccome se è cambiata, da inizio Novembre gli intestatari devono perfettamente combaciare altrimenti la portabilità non va in porto.

Per l'OP, avete già provato a sentire Vodafone, o ad andare in un negozio? Ci dovrebbero essere procedure per il passaggio business<-->consumer, tutti i gestori le hanno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile