rudi84 Salve a tutti sono abbonato a TIM CONNECT Premium ADSL BLACK e ora vorrei disdire sia il contratto sia la linea fissa. Devo scaricare qualche modulo dal sito tim o è meglio chiamare il 187 ?
Giann rudi84 si fa tutto da area personale, poi ti porta al vecchio mytimfisso e da lì c'è il modulo di disdetta. Lo compili sul sito e sei a posto
rudi84 Basta che vada sulla mia area personale, mettere gestisci e dove c'è stato della linea mettere disattiva ? E poi come avete detto mi manda nella pagina da compilare "Cessazione del contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica fissa". E così facendo poi si cancella sia la linea fissa che il mio abbonamento con tim?
Giann rudi84 si io ho fatto così. Da quel giorno poi partono i 30gg e poi sarà disattivata, l'ultima fattura ci mette un po' ad arrivare e arriva per posta e dopo che si son presi l'ultima fattura disattivano ilRID. a me arrivò 2 mesi dopo mi pare. Il modulo mi pare sia uno controlla bene mi pare che da qualche parte poi chiedeva cosa volevi disdire.