• TIM
  • Disdire contratto tim

Salve a tutti sono abbonato a TIM CONNECT Premium ADSL BLACK e ora vorrei disdire sia il contratto sia la linea fissa. Devo scaricare qualche modulo dal sito tim o è meglio chiamare il 187 ?

• Giann ha risposto a questo messaggio

pec o raccomandata con ricevuta di ritorno....non ti fidare solo del 187....

rudi84 si fa tutto da area personale, poi ti porta al vecchio mytimfisso e da lì c'è il modulo di disdetta. Lo compili sul sito e sei a posto

Giann confermo, disdetto linea tim con successo anche io dal "sito vecchio"

Basta che vada sulla mia area personale, mettere gestisci e dove c'è stato della linea mettere disattiva ?
      E poi come avete detto mi manda nella pagina da compilare "Cessazione del contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica fissa". E così facendo poi si cancella sia la linea fissa che il mio abbonamento con tim?

rudi84 si io ho fatto così. Da quel giorno poi partono i 30gg e poi sarà disattivata, l'ultima fattura ci mette un po' ad arrivare e arriva per posta e dopo che si son presi l'ultima fattura disattivano ilRID. a me arrivò 2 mesi dopo mi pare. Il modulo mi pare sia uno controlla bene mi pare che da qualche parte poi chiedeva cosa volevi disdire.

E hai dovuto restituire il modem vero?

rudi84 no perché avevo il mio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile